Soluzione Completa Pokémon Ranger 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicholas;
        Like  
     
    .

    User deleted



    zeJKQUn

    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novità di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!


    Soluzione Completa Pokémon Ranger 1




    Parte 1: Dove è cominciato tutto
    Iniziate cliccando "nuovo gioco" e scegliete se essere maschio o femmina. Arrivati al porto di Autunnia parlate con la gente che vi dara’ qualche spiegazione sui comandi base.
    Adesso andate a Nord e toccate con il pennino la cassa che si muove. Da questa uscirà un Pokemon che a secondo del vostro sesso sara’ un Plusle o un Minun, il Pokemon scapperà spaventato.
    Entrate nell’edificio che c’è a sinistra e parlate con la ragazza che sta dietro al bancone, adesso uscite e dirigetevi a Nord. Qui incontrerete Furio che vi dara’ spiegazioni sui Centri Ranger.
    Ad un tratto sentirete un urlo e con furio andrete a vedere cos’è successo. Vedrete il Plusle/Minun disturbato da un Houndoom. Furio dopo avervi dato lo Styler vi dira’ di catturarlo ma prima vi fara’ vedere un esempio catturando l’Houndoom.
    Adesso toccherà a voi, è molto semplice, basterà fare dei cerchi con il pennino attorno al Pokemon e così lo catturerete. Dopo la cattura Furio vi farà firmare un certificato, basta scrivere il vostro nome e toccare ok. Adesso insieme al vostro nuovo compagno di viaggio Plusle/Minun volerete con Furio a Borgovera. Qui incontrerete Solana/Lunick con il suo Plusle/Minun che vi aiutera’ in alcune missioni.

    Parte 2: La prima missione
    Furio incomincerà a parlare ma verrà interrotto da uno strano uomo di nome Larry che dice di aver perso il suo Pokemon, questa per voi sarà la prima missione ma non vi preoccupate, prima della missione Solana/Lunick vi spiegherà l’uso dello Styler. Uscite dal Centro Ranger e andate verso Nord.
    Arrivati sul posto catturate un paio di Pokemon. Ad un certo punto uscirà fuori un Taillow, il Pokemon di Larry.
    Catturatelo e riportatelo al "proprietario". Poco dopo un ragazzo vi dirà che un albero ha preso fuoco. Furio catturerà un Mudkip e lo spegnerà. Ora tocca a voi catturate un Mudkip nell’erba e spegnete l’altro albero.
    Complimenti, avete completato la Missione! Furio si complimenterà con voi e vi dirà di andare in città ad aiutare la gente. Uscite dal centro con Solana/Lunick e sentirete un urlo, è Plusle/Minun che litiga con il Taillow di Larry.
    Catturate Taillow, Plusle/Minun vi darà una mano. A questo punto Plusle/Minun sarà ufficialmente il vostro Pokemon compagno. Andate al centro Ranger e Solana/Lunick vi spiegherà l’abilità del vostro Pokemon.

    Parte 3: La Selva ed il Team Rock
    Adesso arriverà il professore Frenesio che parlerà con Furio del Super Styler, ma siccome non potete ascoltare Furio vi manderà su a vedere come sta Fearow.
    Prendete l’ascensore e andate a destra. Troverete Fearow e accanto a lui un ragazzo: parlateci. Scendete giù e Furio vi affiderà una nuova missione, accompagnare il Professore Frenesio ad Autunnia. Uscite dal centro e insieme al professore andate a Nord e entrate nella Selva.
    Appena entrati nella selva catturate il Bellsprout che vi sfiderà, così il professore Frenesio vi spiegherà cos’è e come funziona la Poketattica.
    Finita la spiegazione andate a Nord e il professore Frenesio vi fermerà e vi spiegherà la Poketattica acqua. Dopo quest’altra spiegazione proseguite a Nord e vedrete che due balle di fieno bloccano il passaggio. Catturate il Torchic che c’è a sinistra e usatelo per bruciare le balle di fieno.
    Proseguite verso Nord, scendete verso l’albero mediano, superatelo e salite lungo il percorso. Un tronco blocca la strada quindi andate indietro e catturate Combusken e usatelo per bruciare il tronco.
    Ora entrate nel tunnel e proseguite fino al bivio, prendete la strada di destra e entrate nella porta. Andate sempre verso destra e il professore Frenesio si fermerà per guardare un esemplare di Dugtrio ma dei massi cadranno e vi separeranno dal professore. Per raggiungerlo ritornate indietro, catturate un Paras e distruggete l’ostacolo a Nord della vostra posizione.
    Andate avanti ed entrate nella porta che trovate, proseguite e all’uscita troverete il Team Rock che sta aggredendo il professore Frenesio. Il Team Rock ruberà il Super Styler al Professore e scapperà. Seguiteli ma vi fermeranno usando il Super Styler e scapperanno di nuovo.
    Usciti dal tunnel vedrete un Rhydon furioso e il professore Frenesio vi chiederà di catturarlo. Adesso andate verso destra ed entrate ad Autunnia. Avete completato la missione! A questo punto incontrerete Savino che verra informato di cio’ che è successo. Entrerete insieme a Savino nel centro ranger e verrete premiati con il secondo grado di Ranger,cosi potrete usare la poketattica lotta.

    Parte 4: Missioni varie
    Savino e il professore Frenesio saliranno sopra ma voi parlate con i due ranger lì vicino. Entrerà Arianna, il Ranger di Autunnia, e dopo le presentazioni scenderanno anche Savino e il professore Frenesio. Savino ordinerà ai suoi ragazzi di trovare il Team Rock e dirà a voi di perlustrare la città. Uscite dal centro e riceverete un messaggio da Furio che vi dirà di aiutare gli abitanti della città.
    Usciti dal centro Ranger andate a destra, una signora vi fermerà e vi chiederà se potete spostare la cassa che blocca il passaggio dentro casa sua, quindi andate a Nord e catturate un Mukuhita, ritornate indietro e andate a destra e vedrete la signora davanti al palazzo. Entrate andate a destra e con l’aiuto di Mukuhita spostate la cassa che blocca il passaggio.
    Entrate e la signora vi chiederà di cacciare il Venonat. Fatto questo uscite dal palazzo e andate a sinistra, un’altra signora di nome Teresa vi chiederà aiuto, dovrete ritrovare i suoi 5 Skitty. Rientrate nel palazzo e salite all’ultimo piano ed ecco il primo Skitty.
    Catturatelo ed uscite dal palazzo. Adesso scendete le scale e arriverete alla fontana, girate a destra e poi a sinistra e troverete un Meowth, catturatelo perchè vi servira più avanti. Salite le scale e con l’aiuto di Meowth tagliate lo steccato che blocca il passaggio. Ecco il secondo Skitty nascosto dietro l’abero.
    Catturatelo e andate al centro Ranger. Vicino al Centro ci sara Teresa ad aspettarvi, consegnategli i 2 Skitty catturati e proseguite le ricerche. Andate a destra del centro e scendete le scale. Troverete Snubull, catturatelo e continuate a scendere fino ad arrivare alle scale con l’arco sopra. Andate a sinistra e perlustrate i negozi, dovreste trovare 2 bidoni, usate Snubull che avete catturato e abbattete quello a destra, uscirà Skitty.
    Catturatelo e proseguite verso Sud. Arriverete al mare, proseguite fino alla fontana e troverete il penultimo Skitty.
    Catturatelo ma state attenti ai Ludicolo perchè potrebbero essere pericolosi. Ora risalite le scale, ritornate al centro Ranger e girate a destra, salite le scale, superate l’istituto del professore Frenesio, girate a sinistra ed entrate nell’ultima casa in alto. Entrate e troverete l’ultimo Skitty.
    Adesso riportate i Pokemon a Teresa.Finalmente avete finito la missione e invece no XD!!Andate al centro Ranger e vi fermera’ una collaboratrice del professore Frenesio che ha bisogno del vostro aiuto.Seguitela vi portera’ all’istituto e vi chiedera’ di catturare uno Staryu per illuminare l’archivio.Per catturarlo andate al porto di Autunnia dove all’inizio c’era lo Snorlax che dormiva.Adesso lo Snorlax non c’è piu ma ci sono delle scale,scendete e catturate lo Staryu.Tornate all’istituto e usatelo per illuminare l’archivio.
    Anche questo lavoretto è finito.

    Parte 5: La Torre Orologio e i Grimer
    Uscite andate a destra e incontrerete Arianna. Sentirete un urlo di un Pokemon e vi dirigerete nella Torre Orologio per vedere cos’è successo. Troverete il Machoke che avete visto prima durante la cattura degli Skitty molto arrabbiato che vuole distruggere il simbolo della città, la Torre Orologio.
    Catturatelo e avrete completato la missione. Savino vi promuoverà al terzo grado di Ranger, inoltre potrete usare la poketattica psico la poketattica veleno e la barra di potenza del vostro Plusle/Minun aumenterà.
    A questo punto un ingegnere vi dirà che l’acquedotto e stato invaso dai Grimer, quindi uscite dal centro Ranger e andate all’acquedotto che si trovo di fronte all’istituto di Frenesio.
    Entrate e riceverete un messaggio di Furio. Andate a destra scendete le scale e proseguite a destra, incontrerete un ragazzo che prenderà i Grimer che catturerete. Andate a Sud, scendete le scale e catturate il primo Grimer.
    Adesso il ragazzo di prima verrà a prenderlo. Andate a destra e proseguite verso Sud fino a quando a destra vedrete altri 2 Grimer.
    Catturateli e aspettate che il ragazzo venga a prenderli. Superate il Drowzee e scendete le scale. Arriverete nella melma, proseguite salite le scale e catturate Raticate che vi servirà in seguito. Scendete le scale, tornate dal lato opposto e risalite. Ora andate a sinistra e dopo il Drowzee salite, girate a destra e superate il ponte. Ci sarà un cancello rompetelo con il Raticate che avete catturato prima e proseguite per la piattaforma. Qui incontrerete altri 2 Grimer.
    Dopo averli catturati proseguite fino in fondo e girate a destra. Entrate nel primo tubo e risalitelo. Incontrerete Arianna che vi dirà che sta indagando sul Team Rock e poi andrà via. Adesso continuate a risalire il tubo. Uscite dal tubo, andate a destra e scendete per le scale del tombino. Scendete ancora e sarete invasi da melma e fumi causati da dei Koffing. Batteteli se volete e proseguite ma attenti alla melma che vi fara’ scivolare. Salite le 2 scale ed entrate nel tubo che c’è in basso a sinistra. Uscite, andate a sinistra e risalite la via. Troverete un Magnemite, vi consiglio di catturarlo per ricaricare il vostro Styler. Adesso passate il ponte e catturate i 3 Grimer. Il ragazzo di prima verrà a prendere i 3 Grimer. Proseguite a sinistra e rincontrerete Arianna che vi darà indizi per arrivare dall’altra parte dell’acquedotto. Salite e incontrerete un Tangela. Catturatelo, andate dove prima avete parlato con Arianna e usatelo per agganciare le suo liana all’appiglio e passare dall’altra parte.
    Proseguite verso Nord e incontrerete un Meditite. Catturatelo, vi servirà in seguito. Scendete dal muro e andate dove avete catturato i Grimer prima. Questa volta però andate a destra e con Meditite distruggete il muro che blocca la via.
    Vi ritroverete in una specie di giardino dove ci sono un Magneton e un Oddish. Vi consiglio di catturarli. Andate indietro, catturate un’altro Tangela e ritornate dall’altra parte. Entrate nel tubo a sinistra e risalitelo. Prendete la prima a sinistra e scendete. Vi ritroverete in una piattaforma dove ci sarà un Raticate. Catturatelo e ripercorrete tutto il tubo fino all’uscita in alto e con l’aiuto di Raticate eliminate l’ostacolo di fronte a voi. Troverete un Crowdaunt e se volete catturatelo.Andate dove c’è il punto di salvataggio e sconfiggete i 3 Grimer.
    Arriverà il ragazzo a prendere i 3 Grimer e vi dirà che potete tornare a casa. Ma non è finita qua perche un ingegnere verrà assalito da 2 Grimer e un Muk e Furio vi manderà un messaggio dicendovi di salvarlo.
    Catturateli anche se sarà un po' difficile. Il ragazzo verrà a prenderli e avrete completato la missione. Arianna vi riporterà al centro Ranger e verrete ricompensati da Savino con il quarto grado di Ranger.
    Inoltre potrete usare la poketattica terra e quella Coleottero. Ma non è finita qua perch sarà rimosso un blocco dallo Styler e così potrete portare con voi 5 Pokemon oltre a Plusle/Minun. Dopo la promozione riceverete un messaggio da Furio che vi avvertirà della presenza del Team Rock a Villaestate.

    Parte 6: Villaestate
    Uscite dal centro e andate al porto. Sentirete un urlo, è quello di Sir Lapras che vi chiede di aiutarlo perchè ha pestato una chela ad un Krebby. Aiutatelo e lui in cambio vi darà il suo Lapras che vi porterà a Villestate. Arrivati scendete dal Lapras, andate al centro Ranger e incontrerete Laila e Pino, arriverà anche Costantino che è il leader della città. Pino che era uscito tornerà dicendo che hanno rapito il suo Politoed nella Giungla Ulivo.
    Uscite dal centro Ranger e riceverete un messaggio da Furio che dice di salvare Politoed. Risalite il ponte centrale e andate in spiaggia. Andate avanti e catturate un Treeko. Salite per le liane e verrete fermati dal quartetto Rock. Dopo la scenetta si divideranno. Adesso andate a sinistra e battete la prima recluta che avrà 3 Wrumple. Proseguite e vedrete una recluta che scappa con Politoed. Catturate un Electrike, passate per il ponte e vedrete che la strada è bloccata da Snorlax, quindi salite e catturate un Phanpy. Continuate a salire e vedrete la seconda recluta che avrà 2 Ekans. Battetela e catturate uno Spinarak. Proseguite e vedrete un laghetto con dei Lotad.
    Catturatene uno. Adesso andate a destra e troverete un’altra recluta del Team Rock a cui è scappato il Politoed ma che non puoi seguire perchè non può attraversare il fiume. L’unico modo e buttare giù il tronco con un Pokemon ma non abbiamo ancora un Pokemon così forte in squadra quindi andate a Nord e salite sulle liane. Andate verso Nord e catturate un Heracross. Andate avanti salite sulle liane e proseguite verso Nord. Vedrete una specie di templio in pietra, salite le scale ed entrateci. Visitatela e uscite. Troverete dei Grovyle, catturatene uno se volete. Tornate indietro dove c’era la recluta che si era fatto scappare il Politoed e con l’Heracross buttate giu’ il tronco. Proseguite dritto e vedrete una recluta del Team Rock assalita da un Primeape a da 2 Mankey. Catturateli e tornate indietro. Andate dove c’era il tronco e a destra vedrete un esploratore, parlateci e vi chiederà dell’acqua per la sua pianta. Usate il Lotad che avete catturato prima e annaffiate la pianta. Crescerà un'arrampicante.
    Arrampicatevi e catturate un Pokemon con taglio (Grovyle, Slakot, Gligar). Tagliate il cespuglio davanti a voi ed entrate nel sottobosco. Catturate un Lombre, riattraversate il fiume e andate verso il templio in pietra. Questa volta però la recluta vi ha teso una trappola, infatti ha messo un ostacolo che potrete abbattere con uno dei Grovyle che trovate lì. Andate avanti e troverete un’altra recluta che avrà 2 Paras e un Beautifly. Sconfiggetelo, risalite la parete, salite in cima alle scale, entrate, troverete Politoed e lo dovrete catturare.
    La recluta se ne andrà arrabbiata. Uscite e ad aspettarvi ci sarà Boris, uno del quartetto Rock che dopo avervi parlato andrà via. Scendete le scale e troverete Pino con il suo Politoed che vi ringrazierà e vi dirà che avete completato la missione. Arrivati al centro Ranger Costantito vi premierà con il quinto grado di Ranger e potrete usare la poketattica roccia. Inoltre verrà sbloccato il terzo segmento della barra di Plusle/Minun. Uscite dal centro e riceverete un messaggio da Furio che vi dice di ritornare ad Autunnia quindi andate dal Lapras e partite.

    Parte 7: Il Tunnel Burgunnia
    Scendete dal Lapras e verrete fermati da Furio che vi dirà di andare al centro Ranger per affidarvi una nuova missione. Arrivate al centro, Furio, come abbiamo già detto, vi affiderà una nuova missione nel tunnel Burgunnia. Uscite dal centro, andate a sinistra fino ad arrivare al tunnel. Entrate e proseguite e vedrete Arianna che dopo aver distrutto un po' di massi andrà via.
    Continuate il cammino e uscite dalla porta. Andate a sinistra e entrate nella porta in alto. Adesso incontrerete di nuovo il quartetto Rock che dopo la solita scenetta andrà via.
    Andate a sinistra e vedrete una recluta con 3 Geodude. Battetela ed uscite dalla porta. Ora andate a sinistra e troverete un’altra recluta con 3 Snubull. Battetela ed entrate nella porta in alto. In fondo alla strada c’è una grotta. Entrateci e catturate Haryiama che vi serverà in seguito.
    Scendete le scale, ci saranno altri 2 Haryiama che vi serviranno in seguito per distruggere i massi quindi vi consiglio di catturarli. Adesso uscite dalla grotta e proseguite in mezzo agli Zubat. Scendete, saltate il giardino e vi ritroverete all’entrata del tunnel. Non uscite ma andate a destra e qui incontrate un’altra recluta con un Krabby e un Crawdaunt.
    Battetela e continuate a camminare. Entrate nella porta e un’altra recluta con 3 Zubat vi sfiderà. Battetela e vi ritroverete dove ci sono i massi che bloccano il passaggio. Usate l’Haryiama che avete catturato prima e distruggeteli. Adesso tornate indietro dove c’era l’uscita e distruggete anche quel masso che blocca il passaggio. A questo punto Furio vi manderà un messaggio dicendo che sta arrivando ma nel frattempo Vanda, un membro del quartetto Rock, vi sfiderà con il suo Camerupt.
    Sconfiggetela, lei scapperà e verrà Furio che vi dirà che avete completato la missione. Furio vi promuoverà al sesto grado di Ranger e inoltre potrete usare la poketattica volante.
    Dopo la premiazione Furio vi dirà che avrete un po di tempo libero quindi uscite e andate a divertirvi. Tornate al centro Ranger e Solana/Lunick uscirà a chiamarvi. Entrate e parlate con Furio.

    Parte 8: La Selva Serenella e I Ruderi
    A questo punto Furio ti manderà in missione nella Selva Serenella per ritrovare un anziano. Arrivati parlerete con il padre di una bambina che ha perso i suoi Jigglypuff, seguite il Jigglypuff e incontrerete la bambina. Adesso dirigetevi a Nord e dovreste incontrare il Jigglypuff della bambina, catturatelo e riportateglielo, dopo dirigetevi ad ovest e Furio vi informerà che i Weepinbell della Selva Serenella lanciano le persone all’entrata del loro territorio, quindi non avvicinatevi ai Wiipinbell se non dalle loro spalle!
    Una volta usciti salvate e proseguite, incotrerete Mortimer, l’anziano che si è perso nella Selva Serenella, Mortimer si arrabbierà con un Murkrow, catturate il Quilava dietro di voi e bruciate il tronco e proseguite. Adesso vi ritroverente davanti due strade, prendete la trada in basso, quella in alto e di nuovo quella in basso, catturate Phanpy e usate la sua mossa sull’albero e catturate Murkrow e gli Spinarak e uscite dalla Selva Serenella con Willy e sarete promossi al grado 7! A questo punto catturate Dragonite e andate a Villestate.
    Entrate nel Centro Ranger e cimentatevi nelle tre sfide di cui Costantino vi ha parlato e andate ai Ruderi dove avete salvato Politoed.
    Entrati nei Ruderi dovrete completare le tre sfide quindi dirigetevi ad ovest e vedrete un’entrata con incisa sopra una goccia entrate e completate la Sfida dell’Acqua catturando i due Kingdra che ci sono dopo i Gyarados che tenteranno di farvi cadere con i loro attacchi.
    Quando avete completato la Sfida dell’Acqua dirigetevi verso nord e noterete un’entrata con sopra un fulmine inciso, entrate e portate a termine la Sfida della Distruzione, per completarla usate i Pokémon, che appariranno quando andate sulla mattonella al centro, per distruggere gli ostacoli fino a quando arrivate a Salamence.
    Una volta completata la Sfida della Distruzione andate verso nord-est e vedrete un’entrata con inciso un simbolo che indica il vento, entrate e completate la Sfida del Vento cercando di non cadere a causa del vento e poi catturando Flaygon.
    Ora che avete completato questa sfida, vi consiglio di salvare, andate dove prima c’erano i ricercatori, entrate nella stanza che bloccavano e andando a nord il Quartetto Rock vi farà catturare un Charizard sofferente, una volta catturato avete completato la quarta sfida senza volerlo.
    Rientrate nei Ruderi e andate vero nord, una recluta del Team Rock vi bloccherà la strada, catturate i suoi Pokémon e andate avanti, fate lo stesso con la seconda recluta che sta più avanti e andate a sinistra adesso catturate i Pokémon della terza recluta e Rhydon tornate indietro dove c’era la seconda recluta e stavolta entrate nella stanza. Adesso proseguendo vi ritroverete un macigno, distruggetelo con Rhydon.
    Nella prossima zona dei Ruderi rivedrete Arianna, salvate ed entrate nella stessa stanza da dove è uscita. Adesso dovete catturare lo Slaking del secondo membro del Quartetto Rock cioè Claudio. Nella prossima stanza arriva il meglio: incontrerete Mortimer e scoprirete (se non lo avevate già capito) che lui è il boss del Team Rock, a questo punto catturate Entei, sarà una cattura semplice una volta catturati i due Magmar.

    Parte 9: La Fabbrica Tenebre e gli Styler del Team Rock
    Andate ad Autunnia, una volta arrivati il Prof. Franesio vi dirà di andare alla Fabbrica Tenebre, dove il Team Rock fabbrica i loro Styler, ora dirigetevi alla Fabbrica Tenebre e da qui inizia la vostra missione. Andate verso il cancello e il prof. Franesio vi aprirà il cancello, andate sul retro e catturate Meowth, tornate indietro ed entrate dalla saracinesca, adesso usate Meowth per tagliare lo steccato, proseguite e catturate i Voltorb della recluta, proseguite e godetevi lo spettacolo del Quartetto Rock. Una volta che hanno finito, proseguite e noterete un povero Pikachu che sta producendo energia per fabbricare gli Styler, proseguite e vi ritroverete gli Styler in fabbricazione, proseguite ancora e catturate i Mr. Mime della recluta. Adesso andando avanti vi ritroverete degli Hipno in una stanza, se volete salvate, e andate al piano superiore e catturate Pinsir, ora tornate dal Pikachu e rompete la gabbia usando Pinsir, bene ora avete disattivato il primo generatore.
    Tornate dove c’erano gli Hipno, ma fate attenzione, i Gasly che sono apparsi possono portare via i Pokémon catturati, appena arrivati dove c’erano gli Hipno andate nella sala in basso e catturate i Pokémon della recluta del Team Rock, entrate nella stanza al quale la recluta faceva la guardia, tornate indietro e bruciate i pezzi metallici che bloccavano l’accesso al piano inferiore. Adesso catturate i Pokémon Megaforza della recluta del Team Rock e andate nella prossima stanza, adesso dovete catturare i sette Rattata dell’ennesima recluta del Team Rock, proseguite e se volete salvate il gioco, ora entrate nella porta a destra e usando il tappeto mobile cercate di arrivare a Pinsir e quindi catturatelo, ora usando sempre il tappeto mobile arrivate in alto ed entrate nella porta e distruggete la seconda gabbia con Pinsir e quindi avete disattivato il secondo generatore.
    Bene ora tornate dove c’era il punto di salvataggio ed entrate nella porta a sinistra e andate dall’altra parte della stanza e andate al prossimo piano. Adesso troverete una porta con vicino un pulsante, il prof. Franesio lo premerà e adesso siete nei pasticci. Un veterano vi verrà incontro e voi dovete catturare i suoi Pokémon, entrate nella porta e catturate Scyther e dopo uscite e andate a destra. Ora vi consiglio di catturare Magneton e dopo salvate. Entrati nella stanza, troverete il terzo e ultimo generatore, quindi, rompete la gabbia usando Scyther. Ora tornate verso l’uscita e dovrete catturare lo Scizor di Pietro. Complimenti, siete stati promossi al grado 8!


    Parte 10: La Giungla Ulivo e Ivernipoli
    Adesso andate a Villestate, arrivati, il meccanico vi dirà che ha perso alcuni pezzi dell’Acquamobile nella Giungla Ulivo a causa di alcuni Taillow. Ora andate nella Giungla Ulivo, ma c’è un piccolo particolare, il meccanico non deve incontrare Pokémon coleottero altrimenti ricomincerete daccapo l’esplorazione. Dopo questa raccomandazione andate dove c’era lo Snorlax, ora la via è libera quindi proseguite andando verso nord e arrampicatevi sui rampicanti. Ora avrete trovato i pezzi mancanti ma ovviamente non è ancora finita. Il meccanico urterà un Magikarp in acqua e quindi ora dovrete catturare un Gyarados infuriato e quattro Magikarp. Missione compiuta!
    Adesso andate verso sud e usate l’Acquamobile, ora Chris, detto il Taciturno, vi accompagnerà a Invernopoli, entrati nella Grotta Gelo andate verso nord, sentirete una scossa di terremoto, ma niente di preoccupante per ora, seguite Chris, uno Steelix vi bloccherà il passaggio, quindi andate verso est e catturate un Poliwrath e usate la sua mossa sullo Steelix addormentato, ora seguite ancora Chris, noterete dei Poliwine arrabbiati perché hanno perso il loro Swinub, quindi trova Swinub e portalo dai Poliswine, entrate nella stanza a nord e cadete nel buco e scivolate a sinistra senza cadere nei buchi, catturate Swinub e portatelo dai Poliswine, ora salite di due piani, vi consiglio di catturare Medicham e Sneasle perché ora dovete catturare Steelix, sarà molto dura, dovrete usare Sneasle per allungare la linea di cattura mentre Steelix gira in tondo oppure fare lo stesso usando la Pokétattica di Medicham. Bene ora uscite dalla Grotta Gelo e andate verso nord. Missione compiuta, e ora siete un Ranger di grado 9!

    Parte 11: Il Charizard e la base del Team Rock
    Adesso uscite dal Centro Ranger e dirigetevi a nord e vedrete Charizard che è fuggito dai Ruderi, ora vi consiglio di catturare un paio di Pokémon di tipo acqua per fermare Charizard, ora proseguendo, una recluta del Team Rock vi intralcerà la strada, quindi catturate i suoi Seedot, ora andate a nord e il solito Snorlax vi bloccherà la strada, perciò andate ad ovest e catturate i Seedot di una seconda recluta del Team Rock, proseguite e tanto per cambiare adesso oltre ai Seedot dovrete catturare un Nuzleaf di una terza recluta, proseguite e andate a nord e quindi andate nella zona sempre a nord e attraversate il ponte, noterete che invano una recluta del Team Rock sta tentando di catturare un Altaria e quindi si genererà una nebbia, quindi ora dovete catturare Altaria per far sparire la nebbia. Proseguite a nord e catturate Poliswine per abbattere l’albero secco, una volta fatto più avanti troverete Charizard, catturarlo sarà più difficile dell’ultima volta, quando lo avete catturato, dirigetevi a nord e salite la Catena di Sekra, in cima un veterano del Team Rock vi attaccherà catturate i suoi Pokémon e dopo Tangela, ora scendendo dall’altra parte troverete un secondo Tangela che dovete catturare, e dirigetevi a ovest e usate i Tangela per andare dall’altra parte ora proseguite e scalate la montagna, in cima avvicinatevi alla roccia e premete A oppure toccatela con lo stilo.
    Bene ora siete nella base del Team Rock, proseguite e noterete i vari sensori che dovete attraversare quando sono spenti, in alcuni casi potrebbe essere necessario che vi fermiate su un sensore e aspettate che quello successivo si spenga. Una volta superati i sensori nella prossima stanza vi conviene usare il punto di salvataggio, usate il teletrasporto a est poi quello a sud, ora una recluta vi bloccherà la strada, catturate i suoi Pokémon, andate a destra e usate il teletrasporto, adesso andate vicino al comandante, catturate i suoi Pokémon e usate il teletrasporto affianco, poi usate il pannello a ovest, quindi usate quello ad est e scendete le scale. A questo vi consiglio di usare il punto di salvataggio, andate a nord e catturate Sneasel, tornate indietro e tagliate lo steccato e vi consiglio anche di catturare Electabuzz, ora entrate in ordine nelle stanze in ognuna troverete un membro del Quartetto Rock e quindi dovrete catturare tutti i loro Pokémon, la prima è Vanda con i suoi Camerupt, il secondo è Claudio con tutte le evoluzioni di Slakoth, il terzo è Pietro con due Scyter e uno Scizor, ora scendete le scale, proseguendo il Quartetto Rock al completo farà il loro classico spettacolo e poi dovrete affrontare Boris con tutte le evoluzioni di Larvitar. Missione compiuta, inoltre ora siete un Ranger di decimo grado!

    Parte 12: L'Ultima Missione
    Ora è il momento dell’ultima missione prima della scritta fine nei titoli di coda! Risalite tutta la Catena di Sekra, se volete, potete prendere una scorciatoia passando dove prima c’era lo Snorlax, una volta arrivati in cima noterete che il Tempio di Fiore è aperto, entrate e un veterano del Team Rock vi chiuderà la porta ma Charizard ve la riaprirà. A questo punto, per proseguire dovete obbligatoriamente catturare un Flareon, un Jolteon e un Vaporeon per farli mettere sulle pedane come richiesto dalla leggenda incisa in una lastra di pietra che si trova a nord. Jolteon lo troverete a est, Flareon lo troverete andando nel sotterraneo più in basso dei tre piedistalli mentre Vaporeon ad ovest, quindi portate questi tre a nord, dove c’erano i tre piedistalli e seleziona ogni piedistallo per farci salire questi tre Pokémon. Ora proseguite e salvate, salite sul tempio e prima del boss vi aspetteranno quattro veterani del Team Rock, il boss del Team Rock, vi aspetta con un Suicune, un Raikou e un Entei. Ora che li avete catturati avete finito il gioco ma ci sono ancora altre missioni!

    Parte Extra: Altre tre missione!
    Andate ad Autunnia, cercate di entrare nel Centro Ranger, ma il prof. Franesio vi dirà di venire al suo istituto, quindi andateci e parlate con il professore, dopo aver passato la notte all’istituto Savino vi chiamerà e andrai al Centro Ranger, ora andate al porto e un marinaio vi dirà di catturare dei Staryu nel sotterraneo, quindi andateci e catturate quei Staryu, ora andate nell’Ufficio del Turismo e calmate i Krabby, ora andate verso il molo e calmate i Carvanha. Sali su Lapras e verrai inghiottito dai mulinelli e ti troverai in una grotta in cui dovete catturare Kyogre. Missione compiuta!

    Dopo aver catturato Kyogre andate a Borgovera e parlate con Furio, lui vi chiederà se ti vuoi riposare e quindi rispondi sì e andate a Villestate e dopo aver parlato con Costantino vai ai Ruderi e trova Solana. Entrati nei Ruderi andate dove c’era la quarta sfida e catturate Rhydon e usatelo per rompere il macigno vicino a Plusle e entrate nella grotta da dove è uscita Solana/Lunick e catturate i Poliwrath per togliere la lava che avete sicuramente notato, ora andate a nord e catturate i Metang della recluta del Team Rock e andate nella stanza da lui bloccata, proseguite nella prossima stanza e andate a est e vedrete una stanza dove c’era Entei, ma voi andate nella prima dopo questa sempre ad est e vi ritroverete in una stanza con un pavimento a forma di Charizard e quindi proseguendo vedrete un buco in cui dovete cadere, noterete che una porta si aprirà e voi entrateci e ora catturate Groudon usando il secondo Poliwrath. Missione compiuta!

    Dopo aver catturato Kyogre e Groudon, andate a Invernopoli e parlate con Nevia, andrete al tempio e un tipo losco e sospetto v’intralcerà la strada con i suoi Ekans, da come parla avrete capito chi è no? Comunque adesso dovrete rifare ciò che avete fatto quando avete fermato Mortimer cioè portare dei particolari Pokémon sui pilastri, che sono Gardevoir, Kirlia e Ralts, entrambi si trovano più o meno negli stessi posti di Jolteon, Vaporeon e Flareon o meglio uno ad est e due vicino sotterraneo, se entrate nel sotterraneo vi conviene catturare un Glalie per “forse avete capito chi”, ora portate i tre Pokémon sui pilastri, ora proseguite e salite il tempio e catturate i Pokémon del Team Rock e in cima vedrete Rayquaza e lo dovrete catturare usando Glalie. Missione compiuta!

    Articoli Correlati:
    - [Pokémon Ranger 3]Soluzione
    - [Abilità Pokemon] Pokemon Ranger 2.
    - Download Rom Pokémon Ranger 2 Ombre Su Almia ITA
    - Pokemon Ranger Tracce di Luce Download
    - Download Rom Pokémon Ranger ITA
    - Lista completa grafemi evocativi Pokemon Ranger 3 Tracce di Luce
    - Soluzione Completa Pokemon Ranger Ombre su Almia
    - Download Pokemon Ranger 3 ITA ENG JAP
    - Come avere Arceus Pokemon Ranger
    - Lista completa boss sfidabili in Pokemon Ranger 3 Tracce di Luce
    - Tracce di Luce, le missioni speciali.
    - Download Pkmn Ranger 2 ITA MULTILINGUE FIX 100%
    - Ombre su almia e i suoi Pokemon Sbloccabili
    - Informazioni generali Pokemon Ranger Ombre su Almia
    - Informazioni generali Pokemon Ranger
    - Bug Pokemon Ranger 2
    - I 3 regi su pokèmon ranger 2
    - Missioni Speciali pokèmon ranger 2
    - Missioni speciali Pokemon Ranger
    - Come Avere Manaphy 1
    - Missioni speciali: distribuzione dal 13 Dicembre 2010
    - Guida Soluzione Pokemon Ranger 1

    Copyright Pokémon Ultimate © 2012 - Vietata la copia




    Edited by Ulqui91 - 8/10/2013, 18:47
     
    .
  2. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo.
     
    .
  3. Giratino
        Like  
     
    .

    User deleted


    TORRENT
     
    .
  4. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato topic!
     
    .
3 replies since 22/11/2011, 21:17   135 views
  Share  
.